Pioneer KURO 42 budget 1700 max X-360
Ciao ragazzi,
è il mio primo post qui,
pensavo di sapere "qualcosa" ma alzo le mani, ho letto un solo thread e stavo impazzendo già :)
Cmq vengo al sodo,
ho cambiato casa ed ho bisogno di una TV, purtroppo per esigenze di estetica e perchè l'ho sempre desiderato vorrei un plasma Pioneer da 42 in base soprattutto al budget suppongo (leggo che il 50 è una bomba ma costa un botto per me sighsigh.. )
Allora, sono qui a chiedervi un consiglio, il mio uso prevederà principlamente canali analogici normali, SKY e utilizzo di Xbox 360 con VGA o component (più in la però forse prendo la Elite e quindi Hdmi)
Mi dite per favore al volo un modello Pioneer da 42 Kuro che possa sposare le mie esigenze in base al mio budget di 1700 iuros?
Vi premetto che sono appassionato ma non maniaco nel senso che non ho pretese galattiche, vorrei semplicemente un buon prodotto che mi duri abbastanza e che mi dia la possibilità di giocare con la X decentemente all'occorrenza e che mi faccia vedere SKY per bene
Che dire, grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi daranno una risposta ma soprattutto un "consiglio"
Grazie ragazzi, e complimenti per le vostre competenze, da invidia :D
GG