Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...cipo_3076.html
Il colosso coreano ha deciso di anticipare i tempi di introduzione sul mercato del suo lettore Blu-ray di quarta generazione - BD-P1500 - completo di funzionalità "Bonus View" del profilo 1.1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma decodifica internamente anche dts-ma? e il 2.0 bisognerà attendere un aggiornamento firm o un altro lettore?
-
Non capisco tutta questa fretta... Ma perchè non aspettano un attimo e fanno uscire oggetti completi invece di "mezzi"???
-
A me risulta che per entrambi i formati audio HD passi solo il bitstream su HDMI, non fa decodifica interna. Fonte: http://www.idoblu.co.uk/page2%20Blu-ray%20Players.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ma decodifica internamente anche dts-ma? e il 2.0 bisognerà attendere un aggiornamento firm o un altro lettore?
Nessuna decodifica interna per il DTS HD, mentre per quanto riguarda il profilo 2.0 temo che sarà necessario un altro lettore! ;)
Gianluca
-
!!
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
.....temo che sarà necessario un altro lettore! ;)Gianluca
GIUSTISSIMO !!!;)
-
Non capisco perchè non possa uscire un lettore già '2.0 ready' da subito. Ma cosa gli costa presentare un lettore completo per rispettare gli acquirenti piuttosto che un lettore mezzo monco che tra qualche mese sarà obsoleto. Poi si lamentano che la gente non si butta sull'HD...
-
Perchè facendo così ti vendono questo lettore ora e fra 6 mesi ti venderanno il lettore con profilo 2.0....invece di un lettore te ne vendono 2!!
ehh...che bello il marketing....:cry:
-
Ne vendono 2 al tonno di turno... Mica ogni 6 mesi tutti buttano tutti quei soldi per avere un'opzione in più...
Mi sa che non hanno ben capito come sta andando l'economia attualmente...e non solo in italia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Mi sa che non hanno ben capito come sta andando l'economia attualmente...e non solo in italia...
credo che hai proprio ragione.
-
Grazie Gian Luca. Il mio passaggio al BD è continuamente rimandato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Grazie Gian Luca. Il mio passaggio al BD è continuamente rimandato....
Rispecchia esattamente la mia situazione. Da appassionato sono pronto a spendere soldi per l'alta definizione eppure l'industria dell'hardware invece di accontentarmi con prodotti appetibili.. mi frena. E' proprio il colmo!
-
Mi associo. Pure io che tifavo hd-dvd vorrei comunque comprare un player Blu-ray, ma a queste condizioni non ci sto. Sembra che al momento l'unica soluzione aggiornata sia la ps3, e non è che mi solletichi tanto l'idea.
-
per il momento resto con la mia ps3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maximum07
Sembra che al momento l'unica soluzione aggiornata sia la ps3, e non è che mi solletichi tanto l'idea.
Maximum...mi permetto un consiglio, condiviso da molti e che estendo a tutti coloro che vogliano acquistare un lettore Blu-ray: se per te la mancanza delle uscite 5.1/7.1 analogiche non sono un problema, procedi tranquillamente all'acquisto di una PS3...non ne sarai minimamente deluso! credimi!!! ;)
Gianluca