Nuovo sistema HT 5.1 - Consigli
Finalmente anch'io vorrei acquistare il mio primo sistema 5.1, ma nn essendo un grande esperto vorrei qualche vostro consiglio. :D
Questa è la piantina del mio Salone + Veranda così potete farvi un'idea
http://img148.imageshack.us/img148/7...loneou3.th.jpg
Il sistema inizialmente andrebbe posizionato nella veranda dove c'è attualmente la tv anche se so che è il peggior tipo di stanza x un impianto sonoro.
Successivamente vorrei portarlo in salone quando potrò comprare un proiettore e mettere lo schermo sopra il camino.
Essendo i 2 ambienti completamente diversi sia x forma che x caratteristiche vorrei trovare qualcosa che possa "entrare" nella veranda, ma che poi portata in salone nn perda eccessivamente
Il mio budget è di 1500 Euro per Ampli + Casse + Sub e dovrei utilizzarlo quasi esclusivamente come HT sempre che mi confermiate che il mio attuale sistema Yamaha 1010 + Sonus Faber FM3 + Sonus Faber Gravis risulterà cmq migliore x l'ascolto musicale :)
Vedendo in giro per il forum credo di aver capito che come budget dovrei orientarmi verso un sistema Onkyo + Indiana Line / Wharfedale, ma correggetemi se sbaglio!
Spero di essere riuscito ad essere abbastanza chiaro
Grazie anticipatamente a tutti!!!