Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-103_3048.html
Processore video migliorato, rivestimento anti-riflessi e 100 mila ore di vita garantite per l'evoluzione del più grosso display al plasma in commercio
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15 esemplari, di cui uno sicuramente a milano.
-
Ho visto la vecchia serie da 103" di presenza a Londra e devo dire che fa realmente impressione! cmq anche se il prezzo è molto elevato non pensavo che ne avessero venduti solamente 15...
-
Anceh perchè hanno dichiarato di essersi meravigliati di quanti ne avevan venduti....
-
Uno a milano comprato se non erro da paolo maldini!!
-
Uno è esposto all'ingresso del mediaworld di Gallarate (VA).
:-)
-
A Madrid ce ne sono almeno 2, uno in un MediaWorld, un altro in un Saturn.
-
Quello a Milano era esposto attorno a Natale al Saturn di Assago.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giamic
paolo maldini!!
Quello dell'appartamentiINO in centro da 4 piani solo lui??
ps: non penso che contino quelli ai centri commerciali, a meno che non se lo siano comprato da tenere lì, ma solo quelli che la gente si porta a casa.
-
Penso che la cifra di 15 esemplari venduti sia una una grossa inesatezza, o una svista. Manca senz'altro qualche zero, a livello mondiale.
-
uno era al saturn di torino ed è stato venduto... cmq sia al saturn di torino che al saturn di vienna il prezzo era 79 mila EURO non dollari, anche perchè 62mila dollari sono 42 mila euro, la metà...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Penso che la cifra di 15 esemplari venduti sia una una grossa inesatezza, o una svista. Manca senz'altro qualche zero, a livello mondiale.
http://www.tgdaily.com/content/view/35683/93/
Ciao
-
A Milano ce n'è sia stato uno che ha fatto una tournè :p
Io l'ho visto girare fra Fnac, Buscemi, MW e un paio di altri posti che ora non ricordo.
So che era sempre lo stesso perchè non lo hanno mai avuto in sovrapposizione e me lo ha confermato poi un commesso. Se si era interessati a comprarlo il negozio ti metteva in contatto con Panasonic facendo da intermediario
-
Da considerare solo un modello espositivo...chi è che acquisterebbe un oggetto "demo" smontato e rimontato decine di volte...:rolleyes:
-
ricordo di averne visto una da 101 in un mediawold a roma