Linksys Kiss 1600: configurazione iniziale
Ciao ragazzi.
Ho visto che si è già parlato tempo fa di questo prodotto ma io l'ho preso solo recentemente e devo dire che va alla grande. Ho solo un piccolo problema.
Appena collegato tramite HDMI al plasma ho perso meno di 5 minuti a configurare il tutto: wifi, uscita HDMI, audio. Sul pc poi basta installare il programma in dotazione e poi tramite un semplice drag & drop i file sono condivisi con il Kiss.
Il problema pero' è questo. Ieri sera ho spento il Kiss e stamattina nel riaccenderlo richiedeva nuovamente la configurazione rapida iniziale. Cioè non si è acceso normalmente con il menu standard. Sono uscito dalla configurazione per verificare che i parametri si fossero effettivamente cancellati ma in realtà era tutto al loro posto. Nessun reset che giustificasse la riconfigurazione.
Ho fatto un'altra prova riaccendendolo dopo l'utilizzo e nuovamente mi richiede la configurazione. Qualcuno di voi ha questo problema e emagari è riuscito ad aggirarlo. Da notare che il firmware è aggiornato all'ultima versione.
Se non fosse per questo problemino il prodotto sarebbe davvero ottimo e di estrema facilità di utilizzo. Forse il telecomando è leggermente poco pratico...ehehe.
Grazie a tutti.