una valida alternativa ai bose
Salve a tutti,
vorrei porvi una domanda: in un prossimo futuro dovro' prendere un sintoamplificatore e dei diffusori 5.1. Come ampli ho notato interessante l'Onkyo 705 per la presenza di entrate/uscite hdmi 1.3. Sempre dallo stesso venditore ho avuto modo di ascoltare i diffusori bose acoustimass 10 e devo dire che non mi sono dispiacitui tenendo conto che parto da un impianto home theatre piuttosto vecchiotto e da poche lire.
La mia camera e' al max 4 metri per 4 metri e non ho eccessive esigenze di potenza, ma grossi problemi di spazio: per forza di cose devo optare per i satelliti e li dovrò posizionare su delle mini mensole a parete piuttosto strette.
Ho visto che tutti parlate bene dei B$W cm1 che non mi sono sembrati male pero' troppo ingobranti soprattutto per il canale centrale che deve essere posizionato in uno spazio ristretto. Cosa altro potrei prendere al posto dei Bose sempre spendendo massimo 1200 euro? Grazie per le risposte....
ti dico le prime che mi vengono in mente.........
..........Kef 3005 oppure 5 M1 + un buon sub.......in entrambi i casi sfori di poco il budget:cry: :D ;) :)