Raduno Siciliano a Palermo
I tempi sono maturi per pensare di organizzare un incontro a Palermo, fra l'altro abbiamo l'amico Renea che sfida i panny gli z1 e anche gli x1 con il suo nuovo acquisto, Vincenzo Pick-up che non aspetta altro, per farsi invadere il negozio ed i megastore sono pronti per farci comprare qualche dvd, per non trascurare il lato culinario, questa volta deve essere ristorante !!!.
Allora aspetto vs notizie sopratutto dai Palermitani, Renea, Vinicius, Vincenzo, Sergjei e tanti altri che adesso mi sfuggono.
Ciao
Re: Raduno Siciliano a Palermo
Citazione:
peppemar ha scritto:
I tempi sono maturi per pensare di organizzare un incontro a Palermo, fra l'altro abbiamo l'amico Renea che sfida i panny gli z1 e anche gli x1 con il suo nuovo acquisto, Vincenzo Pick-up che non aspetta altro, per farsi invadere il negozio ed i megastore sono pronti per farci comprare qualche dvd, per non trascurare il lato culinario, questa volta deve essere ristorante !!!.
Allora aspetto vs notizie sopratutto dai Palermitani, Renea, Vinicius, Vincenzo, Sergjei e tanti altri che adesso mi sfuggono.
Ciao
Ciao Peppemar colgo l'occasione per chiedervi di includermi in caso di raduno , sarebbe la volta buona che riesco a a vedere alcuni PJ che mi interessano e mi farebbe piacere fare la tua conoscenza e quella di tutto il gruppo , sono sempre collegato e leggo tutto il possibile in attesa che svincolato il Pupo :D ( a natale nasce Andrea ) possa finalmente pensare di acquistare l'oggetto dei miei desideri .
P.s. chiaramente mi premurerò di portare cassatelle per tutti specialità della mia zona
un saluto e a presto
Giovanni
PP.s per il ristorante forse ho un idea !!!!!:D :D
parliamone
Re: Re: 8 Novembre !!!!!!
Citazione:
Serghej ha scritto:
boh, l'ha proposta gip questa data...per me un sabato vale l'altro
La cosa che mi stranizza un tantinello e' il fatto che gli altri palermitanazzi non si fanno sentire.
Ciao
ma se venissimo anche noi?
ciao a tutti,
volevo semplicemente chiedervi qualche informazione sul raduno...a che ora vi vedete??e dove??ci sono problemi se mi aggiungo anche io con magari 2 amici??anche se non e' sicuro..
fatemi sapere tutti i dettagli!
grazie e a presto.
Re: ma se venissimo anche noi?
Citazione:
gogu ha scritto:
ciao a tutti,
volevo semplicemente chiedervi qualche informazione sul raduno...a che ora vi vedete??e dove??ci sono problemi se mi aggiungo anche io con magari 2 amici??anche se non e' sicuro..
fatemi sapere tutti i dettagli!
grazie e a presto.
Ok aggironamento confermati x Sabato 8 ore 10,30 Viale Regione Siciliana-Motel Agip
1) peppemar;
2) gipal;
3) *rinuncia*
4) frengo64;
5) Serghej;
6) giona;
7) gogu;
8) pizzo;
9) renea
waiting for vinicius, l'amerikano ghi, gianni e analogue.
Re: Re: ma se venissimo anche noi?
Citazione:
gipal ha scritto:
Ok aggironamento confermati x Sabato 8 ore 10,30 Viale Regione Siciliana-Motel Agip
Che cacchio ci andate a fare al Motel Agip...non dovete venire a casa mia ?
A tutti
Renato
Re: Re: Re: ma se venissimo anche noi?
Citazione:
renea ha scritto:
Che cacchio ci andate a fare al Motel Agip...non dovete venire a casa mia ?
A tutti
Renato
Confermo appuntamento spostato rotonda di via Oreto all'ingresso del Viale Regione come la volta scorsa , Renea avvisa Vincenzo che sara' felice :eek: .
Ciao