Propongo di far partire un 3d in cui inserire i siti online (o anche "fisici") che svenderanno gli HDDVD per liberare i magazzini.
Potrebbe essere un'occasione per acquistare titoli a prezzi interessanti. ;)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Propongo di far partire un 3d in cui inserire i siti online (o anche "fisici") che svenderanno gli HDDVD per liberare i magazzini.
Potrebbe essere un'occasione per acquistare titoli a prezzi interessanti. ;)
Ciao
Effettivamente non è male come idea, aiutiamoci tra di noi per trovare le migliori offerte!:D
mi associo... andiamo all'assalto!
se qualcuno ha tempo e volontà potremmo anche organizzare un mega co buy presso qualche sito... gli svuotiamo le rimanenze in blocco...
ad esempio si potrebbe proporre questo: per acquisti del singolo cliente superiori ai 200 euro (tutti in hd-dvd) uno sconto del 40-50%... una codice sconto da inserire al momento dell'ordine ed il gioco è fatto. così ognuno potrebbe prendere i titoli che interessano maggiormente.
l'offerta potrebbe essere condizionata al raggiungimento di una somma minima complessiva da parte di tutti i partecipanti....
che vi sembra?
qualcuno si prende la briga?
TOSHIBA HD-A3 HD DVD a 99$ con 7 film
http://www.product-reviews.net/2008/...-free-hd-dvds/
Volevi dire di di farlo in MP.... vero ;).Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Attualmente i Co-buy pubblici sono vietati !!
Valida piuttosto l'idea di segnalare eventuali promozioni... meglio se sul suolo italico :cool:.
ovviamente in MP!!!
se qualcuno ha un pò di pazienza e contatta qualche sito potremmo spuntare bei prezzi...
non male come iniziativa :)
Ottima idea. Io comunque in questi giorni vado a farmi qualche giro in centri commerciali nella speranza di qualche vendita promozionale.
Tuttavia credo che per l'Italia sia ancora presto per offerte del genere.
Citazione:
Originariamente scritto da elbieco
Ciao,
la stessa idea la ho avuta io oggi al lavoro, :D
stavo per postare ora un topic ufficale per i saldi e ho letto il tuo, secondo me è una ottima idea.
Cosi qualche utente che sa bene l'ING puo aiutare ad acquistare da PLAY.COM quelli come me che di inglese capiscono poco. Cosi si evita di fare cretinate*.
* edit del moderatore
XBOXXARO 1, modifica la firma immediatamente o sarò costretto a rimuoverla.
Citazione:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
Ottimo post ragazzi. Per il co-buy io ci sto. se qualcuni ha idee e notizie mi contatti in PVT che sul forum è vietato
Tenete d'occhio www.dvdempire.com perchè in una dichiarazione di oggi hanno detto che faranno una svendita dei titoli rimasti in magazzino
Ragazzi io ho anche il problema della lingua dei film. Dal post d Jimbo molti film che risultano essere universal multi ecc poi su high def digest non risultano avere traccia ITA. vorrei essere certo di quello che compro
Luca
Nella lista di Jimbo ci si riferisce a Universal-MULTI alle edizioni Universal di Europa e Australia, mentre su highdefdigest sono recensiti titoli venduti in Canada e Stati Uniti
Tenetemi presente per il co buy privato...
Semmai potremmo cominciare ad inviare la lista dei film che ognuno di noi vorrebbe acquistare; che ne dite?