Visualizzazione Stampabile
-
Rumor:blu ray per xbox
Navigando sul seguente sito: www.mondoxbox.com ho letto questa notizia,a maggio dovrebbe arrivare un lettore BD per la 360 ed inoltre una xbox con lettore BD integrato,ovviamente come ho specificato nel titolo della discussione si tratta solo di un rumor.........ciaoooooo;)
-
la vedo dura, almeno in tempi brevi. Innalzerebbe solo il costo della console, oltretutto inutilmente (richiederebbe anche la riprogettazione del chip hama per permettere risultati quantomeno paragonabili alla ps3). Cui prodest?
-
Anche a me parrebbe una bufala però visto che ormai l'hddvd è praticamente morto non credo che lo zio Bill non doti la sua creatura di un lettore BD anche perchè sennò perderebbe molto tereno rispetto alla PS3......ciaoooooooooo
-
Di certo non si tratterà di un lettore BD incluso, si sono già sprecate voci e rumors su eventuali versioni con la variante HD-DVD e si sono comunque dimostrate false.
Personalmente preferirei un lettore ibrido, così da utilizzare comunque gli HD-DVD già comperati, piuttosto che prendere un lettore Blu-Ray only.
-
Non faranno mai un lettore BD per xbox integrato alla console. Non serve a nulla, perchè i giochi saranno sempre su DVD. Se lo fanno, sarà eventualmente un addon esterno.
-
Adesso se ne parla ufficialmente nelle news:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ggio_3017.html
Discussione chiusa.