Allegati: 2
HTPC + AMPLIFICATORE + FFDSHOW + ALTRO
Continuo qui questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=72332&page=3
perchè ormai stavo andando troppo OT.
purtroppo la connessione digitale 48/96 KHz attiva solo 2 canali (sto parlando della SK audio Theatron Agrippa):cry:
come già mi aveva anticipato un utente di un altro forum (sto scassando un po tutti, per parcondicio:D ), ho avuto la conferma anche dalla Club3d che i driver della Agrippa non possono essere totalmente bypassati con la S/PDIF.
O meglio: se viene riprodotto un flusso audio multicanale 5.1 (DDL o DTS), questo viene riconosciuto e "non toccato" .:)
Se viene riprodotto un flusso audio stereo, questo viene riconosciuto e ricampionato (DDL o DTS a seconda delle impostazioni dei driver) :mad:
Non c'è so c...zzi.
Domanda: è possibile quindi collegare la Agrippa all'amplificatore CONTEMPORANEAMENTE sia in digitale (S/PDIF) che in analogico (classico cavo bianco/rosso), come in questo schema?
Allegato 8064
(cambiando l'ingresso TV con quello DVD)
Allegato 8065
in maniera tale da inviare i flussi multicanali (DVD, video, ecc) all'ampli via S/PDIF in DDL o DTS (tramite player) e i flussi stereo per via analogica (tramite player), dato che a quanto so la Agrippa tratta abbastanza bene l'analogico).
Posso avere problemi? Conflitti? Scoppia l'amplificatore?
ciao e grazie
massimo