Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...ropa_3006.html
Arriva nel vecchio continente il nuovo videoproiettore Hi-End con tecnologia D-ILA, risoluzione Full HD e rapporto di contrasto 30.000:1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
esteticamente fantastico!!!
-
vero, l'estetica per un videoproiettore è fondamentale...
-
Io invece lo trovo semplicemente ridicolo... con quelle doppie ali:D
Ovviamente e' solo un parele personale.
Ciao
-
ha il software di gestione del gamma tramite PC
oltre alle alette!
-
Una delle cose belle dei vpr è il contenimento degli spazi.
E' il fratello gemello del jvc hd100 con un abito più comodo, forse hanno cambiato qualcosa, migliorato l'elaborazione video, ottimizzato l'areazione, equilibrato i flap. :D
-
Non vi fa venire in mente quel tizio "posseduto" dal lato oscuro dello sforzo ?
-
900 ansilumen contro i 600 dell' hd100..
che non è male per chi volesse realizzare schermi dai 3 mt di base in su...
mi ci è caduta l' attenzione vista quella animata discussione sulla luminosità tenuta nel thread del Jvc..
.. poi ovvio che necessita prova....
ma l' ottica? Sarà la stessa?
-
Prezzo fuori di senno se comparato a quello che offre ad oggi il mercato ... mia opinione ovviamente ...
-
Attenzione a giudicare dall'abito; è vero ci sono videoproiettori con prezzi molto, molto più bassi e dalle caratteristiche dichiarate simili ma è quello che c'è dentro che conta e la visione finale è il vero arbitro. E' verissimo, 9900 euro sono una cifra spropositata soprattutto se relazionata alla paga mensile di un operaio ma potrebbero non esserlo in assoluto se si considerano la tecnologia, il know-how ed il materiale impiegato. Dopo tante cantonate prese ho imparato a giudicare dai fatti e non dalle apparenze; prima vediamo, proviamo e poi giudichiamo.
-
Se il contenuto e' lo stesso che emerse nello lo shootout tra BW2 e HD1 ..... si paga lo chassis e il brand ....
Difficilmente possono aver aumentato i lumens senza mettere mano a tutto l'engine ottico ... per questo, permettetemi di dubitare e dire che, sono solo dati di targa per cercare di attirare maggiormente e giustificare il costo superiore rispetto all'originale ;)
Lo shootout di Manuti sul modello precedente fu piu' che eloquente :D
Edit:
Corretti errori di battitura .... sorry ... non si poteva leggere ... :D