Le Perle della Pizzo Collection
Le Perle di Pizzo RELOADED
Ho aggiornato le foto delle "Perle" :D
Link alle "Perle"
Ciao
Re: Re: Re: Un successone!
Citazione:
Guren ha scritto:
Tornando al tema del thread attualmente la vera perla della mia collezione è la versione R1 di Finding Nemo... è il primo dvd senza audio in italiano che compro e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
Esatto, e non dimenticarti di portarla il 27 che così ti faccio le domande per vedere se è vero che conosci la lingua di Shakespeare :D
Re: Re: Re: Un successone!
Citazione:
Guren ha scritto:
non generalizzare troppo Gipal, magari semplicemente molti utenti di questo forum non sentono il bisogno di rendere pubbliche le proprie collezioni di dvd :)
...magari semplicemente molti utenti di questo forum "sentono" il bisogno di mostrare le foto del loro impianto "in multiangolo" e non della loro collezione....
....beh, fanno bene...cosi' quelli che non hanno ancora un VPR e delle elettroniche sofisticate (come me) possono imparare qualcosa!
Mi spiegate perche' non si puo' mostrare qualcosa senza essere "ghettizzati" da quelli al quale non interessa?
Non mi fate fare esempi come quelli LCD vs CRT, LCD vs DLP, Collezionisti DVD vs Cultori del VPR.....
Oltretutto - anche se sono certo di no - sembra solo una forma di invidia mascherata da qualcos'altro e non e' di certo d'aiuto agli sforzi di Emidio per tenere in piedi il Forum.
Buon Natale a Tutti, con l'augurio che ci renda Tutti piu' buoni!
:D