Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-end_2961.html
Rotel apre la nuova stagione con due nuovi DVD player, l’RDV-1062 e l’RDV-1093, il primo completamente nuovo e il secondo ad aggiornare il già conosciuto RDV-1092
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
950 Euro! 1450 Euro!
Con il lettore HD-DVD della toshiba HD-EP30 a 199 euro è da pazzi spendere 1450 euro per un lettore DVD.
Penso che siano articoli per maniaci.
Ciao
-
Prezzi davvero incredibili...
In confronto, anche i 400 euro della PS3 sembrano bruscolini...
L'errore di spendere tanto per un DVD player l'ho già commesso qualche anno fa, quando ho pagato 1.000 euro un lettore NAD che poi non si è rivelato tutto questo granchè.
Una cosa che non farò mai più.
Ciao
Massimiliano
-
a questo punto mi compro il lettore blu-ray di denon.....nò!
-
sveglia rotel ormai esiste l'alta definizione(HD)e a que prezzi i tuo lettori sono destinati a rimanere in catalogo.
ciao Alessandro
-
Prezzi troppo alti, il DVD, soprattutto se upscalato, ha davvero poco da invidiare a un Blu-Ray o HD-DVD (soprattutto perchè a differenza loro supporta i 50 Hz, con un guadagno di fluidità notevole) ma a quel prezzo non esiste. Andavano bene a massimo 200 euro.
Per ora DVD tutta la vita, ma con meno di 100 euro si trovano lettori (philips-PS3) che upscalano fino a 720p/50Hz in hdmi in modo eccelso.
Fabio
-
DVD
Io un buon lettore DVD standart (anche un denon3930)
lo tengo nel mio sistema.
il BD e HD li onsidero buoni per quello che sono stati costruiti --> dischi Bluray e HD appunto.
un DVD "normale" non lo guarde`rò mai con un toshiba ex1 od un sony s500.
il nuova Denon BD 2800 è solo un "trasportatore*(nessuma decodifica interna quindi tanti soldi per niente mentre il 3800 sempre solo per BD.
Omar