Raggiungere il numero di post necessari per il mercatino senza...
...dover scrivere stupidate o far finta di postare e aprire discussioni inutili. Penso che sia un problema non da poco anche perché ho cercato di aprire una discussione, a mio parere interessante, ma è stata chiusa perché ho riesumato anche una simile del 2006. In entrambe non ho ricevuto nessuna risposta e quindi come posso raggiungere i 10 post se non so cosa scrivere e alle domande che pongo non ottengo risposta che mi permetta la replica?
Mi piacerebbe poter vendere un oggetto che ho comprato su questo forum da un utente ma senza i 10 messaggi non posso accedere al mercatino.
La mia reputazione di venditore serio può essere in qualsiasi momento verificata dai moderatori. Ho scritto anche a Emidio presentandomi come utente di HWupgrade dove credo di essere tra i più seri e rispettosi del regolamento.
Capisco la politica di protezione contro truffe e altro, ma sinceramente non so cosa scrivere per guadagnare 7 messaggi ....a mio parere se uno vuole fregare aspetta anche un mese e inventa frasi nel forum per avere i 10 messaggi.