Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...agno_2940.html
La britannica Aquavision presenta all'ISE di Amsterdam il suo nuovo televisore LCD da incasso, resistente all'acqua e con una diagonale da ben 57 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma chi si mette un TV del genere in bagno? Un nababbo?
-
io io io io io, lo vogliooooooooooo
-
-
figata la finitura "Mirrorvision"! :D
ma saranno resistenti all'acqua anche le varie connessioni? perchè se il vapore entra da lì la TV dura poco...
-
Sinceramente potrebbe essere una bella trovata!
Cosa ci può essere di meglio che rilassarsi su una vasca idromassaggio e vedersi un bel documentario o film? l'unico problema è la dimensione! 57" è troppo, ma un 42 lo metterei volentieri.
e poi il fatto che diventi specchio è molto shick
-
Ottimi per tutti quelli che hanno problemi di stitichezza!
Possono rilassarsi seduti in attesa di espletare le loro necessità...
Decisamente un'americanata per me.
ciao
-
Esistono anche tagli più piccoli! ;)
vai su www.aquavision.tv
Gianluca
-
sì, però vedersi un film (facciamo 2 ore) immersi nella vasca poi esci con le rughe che sembri uno Shar-Pei :D
-
Penso che avrà gran successo proprio qui in italia per le persone stitiche che avranno un valido aiuto dal prodotto..... a patto di sintonizzarsi dal lunedì al giovedì in seconda serata su rai uno !
-
Però fa molto figo dai...come biglietto da visita meglio del 730!
-
Io l´ho comprato!!
Se andate su google e cercate ***EDIT*** ci sono tantissimi modelli veramente belli. Io ho comprato il modello a specchio di pollici 17, Funziona benissimo e resiste all´acqua. tutto bene!!!:) :)
-
è particolare che tu ti iscriva apposta per richiamare la nostra attenzione su un negozio online, riesumando a caso una discussione sull'argomento di un anno fa. Sei sospesa fino a chiarimenti.
Originale copiato in area protetta.
-
se siete stitici basta guardare il tg4
è un medicinale usare con cautela...
se il sintomo persiste consultare un medico
-
Fyso77, non è divertente, nè IT.