Ho la possibilita' di prendere uno di questi due TV LCD SHARP allo stesso prezzo:
LC-32RD2E
o
LC-37X20E
Quale mi consigliate di prendere?
Il primo e' hd Ready, il secondo Full HD
Visualizzazione Stampabile
Ho la possibilita' di prendere uno di questi due TV LCD SHARP allo stesso prezzo:
LC-32RD2E
o
LC-37X20E
Quale mi consigliate di prendere?
Il primo e' hd Ready, il secondo Full HD
ho sentito parlare molto bene del 20x e mi è piaciuto quando lho visto in esposizione.
L'altro sinceramente non lo conosco
Io ho ordinato il LC-32RD2E!
Avevo lo stesso tuo dubbio ma poi leggendo in giro per il web mi sono reso conto che non valeva la pena prendere l'X20E per i seguenti motivi:
- sul 32" la differenza tra 1920x1080 e 1366x768 è difficile da riscontrare (soprattutto a 2/2.5m di distanza),
- tranne BR o HD-DVD non ci sono attualmente sorgenti Full HD (sat / dvb-t / cable),
- per sorgenti SD fare l'upscaling a 1366x768 è meno "invasivo",
- last but not least il prezzo.
IMHO
CIAO
Allo stesso prezzo prenderei il full hd.Citazione:
Originariamente scritto da Giack78
verissimo...ma anche se la differenza non si nota come dici te è anche vero che nel momento in cui io voglio attaccare qualcosa di hd-full non ho problemi cosa che posso avere con un HD-ready.Citazione:
Originariamente scritto da JackM
Poi mi posso sbagliare....cmq illuminatemi perchè io sono indecisa tra lo stesso sharp 20x e LGlt75^_^.
Grazie per i consigli, ho preso LC-37X20E, mi e' capitata una super offerta e dovevo decidere velocemente, l'ho pagato 500€.
Grazie, Ciao
Complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Giack78
per quella cifra hai fatto veramente un buon affare, forse anche ottimo :)
Fantastico...nemmeno in rete si trova a quel prezzo....
poi mi fai sapere come ti trovi?(magari via mess privato visto che non sarebbe la sezione più adatta)