Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...o-20_2917.html
Il primo lettore "ibrido" di Samsung non sembra nato sotto una buona stella e dopo i problemi riscontrati con i titoli BD+, ora i consumatori si lamentano della decodifica delle tracce audio multicanale senza perdita
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non c'è niente da fare alla Samsung non riescono proprio ad essere GRANDI.
Avevano il mercato in mano e se lo fanno sfuggire così ...
-
Non è il primo lettore che decodifica solo un 2.0 in HD. ora non chiedetemi quali siano gli altri perchè non ricordo, ma questa cosa l'avevo già letta.
-
Ma che bel pacco!!!!!!!
:nono:
...e come se lo tengono! :D
-
Ma che senso ha?Hanno anche ritardato l'uscita?
-
Non capisco e non capirò mai perchè non fanno mai macchine complete, manca sempre qualcosa! E una volta il player legge un solo formato HD, e un'altra volta manca un decoder audio, e un'altra ancora l'uscita HDMI non è 1.3, e un'altra volta il deinterllacer fa schifo.
Quando si decideranno a mettere sul mercato player COMPLETI allora credo che molti cominceranno a buttarsi sull'HD. Almeno io che sono appassionato farò così, prima di allora anche se a malinquore non entrerà mai un lettore HD a casa mia.
-
La macchina completa è rappresentata da un bel lettore Blu-Ray interno per HTPC e al resto ci pensano scheda grafica e scheda sonora (che hanno una potenza e una qualità infinitamente superiore a qualsiasi accrocco tecnologico che si possa inserire in un player da salotto).
Manca poco però (ad un player Blu-Ray interno a 150€) ... me lo sento!!