Visualizzazione Stampabile
-
Nad e Indiana Line....
Ciao ragazzi ,ieri sera sono andato a casa di un amico a cenare, in lontananza su uno scaffale solo soletto vedo un Nad scollegato... me lo sono fatto imprestare per un po'...
Il Nad in questione e della serie 3020e un ampli stereo 2ch,15 anni di vita circa, grigio/scuro senza fronzoli quasi brutto e pesera' circa 5 o 6 kg .
Questa mattina lo collego alle mie Arbour 5.40 e a un DVD Pioneer DV-400 accendo tutto....e rimango di STUCCO !!!!!
Ma come come cacchio suona BENEEEEE sto' Nad ,e anche le mie Indiana Line Arbour adesso facevano sul serio sotto tutti i punti di vista ,bei bassi presenti ma controllati e mai invadenti ,gamma alta con un'ottima dinamica da me fino ad ora sconosciuta ,vi giuro che non credevo alle mie orecchie !!!!
E dire che sembrava un cosino cosi insignificante bruttino e sporco...e' proprio vero che l'apparenza a volte inganna .
Quindi se prendo un Nad di ultima generazione multicanale suonera' in modo similare....?
ken
-
eh beh è un ampli storico;
io ho il nad 325bee e sono tentato di prendere un nad anche per il cinema anche a costo di rinunciare alle ultime novità:il problema è che questo marchio (come del resto anche rotel arcam e altri..)non è soggetto a svalutazioni come altri marchi;ma se vanno bene come gli ampli stereo i soldi che costano li valgono tutti!
Ah dell'estetica non me ne può fregar di meno:quando mai entra qualcuno in casa e ti dice:ma che bell'ampli che hai :D ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ken69
Quindi se prendo un Nad di ultima generazione multicanale suonera' in modo similare....?
bisognerebbe pesare quanto vale la parola similare......
per me sono quasi opposti
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
bisognerebbe pesare quanto vale la parola similare......
per me sono quasi opposti
Per un generico discorso di economie negli ampli multicanale di fascia media o perché NAD ha cambiato impostazione sonora? o che altro?
-
perchè un conto è un Nad stereo e un altro quello HT poi quelli d'epoca avevano un sound ancora più soft già quando erano freschi....figuriamoci dopo 20 anni
-
Grazie a tutti per le risposte , penso che prendero' un Cambridge Audio ,pero' devo ancora capire il modello piu' adatto alle mie esigenze .
ken
-
...ascoltali prima se puoi
-
X antonio leone : Ok, tu lo hai gia ascoltato un Cambridge Audio ....?
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
più volte
...come suonano.....?
...dai piccolissima recensione.....Grazie
ken