Ad oggi qual'è il miglior lettore Blu-ray disponibile in Italia? (secondo riviste o pareri personali)
Sono previsti a breve (1 - 2 mesi) nuovi prodotti interessanti?
Bye
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi qual'è il miglior lettore Blu-ray disponibile in Italia? (secondo riviste o pareri personali)
Sono previsti a breve (1 - 2 mesi) nuovi prodotti interessanti?
Bye
Pioneer, senza dubbio.
Parliamo di *qualità video*.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90634
Però ho visto che non ha il profilo 1.1 e che è lento nel caricamento.
:(
la ps3, qualità video ottima... prezzo "contenuto"... e per ultimo ma per questo non meno importante, la grande aggiornabilità ai vari profili futuri.
byez
Il prezzo non è un problema, vorrei la miglior qualità video disponibile.
CIAO io direi ps3 prendi 3 al prezzo di 1 :giochi ,blu ray, dvd,dvx cosa vuoi di + :D
Un'altra console no, ho già l'Xbox 360 che non uso mai. I videogames a 720p o 1080p non mi soddisfano, gioco solo con il PC con una risoluzione 2560 x 1600:cool:
E' sufficiente NON considerarla una console, la PS3....
Io ho fatto così, e la uso esclusivamente come lettore Blu-ray.
Riguardo ai giochi in HD (che usa mio figlio), non c'è computer che tenga: su grande schermo sono assolutamente spettacolari (ma questo è solo un mio parere personale).
Ciao
Massimiliano
Visto ieri il primo bd philips ha il profilo bd 1.1 ma purtroppo era spento e non cera neanche il prezzo.
Schermo da 30 pollici da una distanza di circa 80cm, ti assicuro che a 1600 linee anche i giochi per PC non sono niente male.:)Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
Non voglio sminuire la PS3 (so bene che è una gran macchina), ma vorrei un lettore vero e proprio.
In che posto?Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Da t...y a salerno.
Alla faccia dell'assolutismo!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
mai sentito parlare del Sony s500 ?! ;)
C1a0
Quale? L'apple cinema display oppure il Dell (che mi pare sia uscito fuori produzione)? Tra l'altro non so se ci sono altre marche che vendono display così. L'apple poi mi sembra non sia HDCP...Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Il monitor è un HP.
Bye