Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...n-bd_2824.html
Il gruppo Matsushita presenta al CES un sistema Home Theater "All-in-one" con lettore Blu-ray integrato, slot per schede di memoria SD e iPod Dock
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
A parte il dock per i-pod (che ritengo fuori luogo) sembra che le case produttrici di elettronica audio/video finalmente stiano muovendosi verso la direzione giusta.
A parte il prezzo (sicuramente salato) ma qualcuno conosce i sintoamplificatori Panasonic come sono qualitativamente? (e quindi quale potrebbe essere la qualità audio del sistema HT in questione?)
-
Sicuramente la qualità audio di un sistema HT non sarà mai paragonabile ad un ottimo impianto HIFI, certo che l'audiofilo puro non farà che storcere il naso.. persino le trasmissioni wifi dei segnali audio sono notoriamente di qualità inferiore, tuttavia la comodità del sistema, soprattutto affiancato ad un monitor della stessa marca è indubbia.. un solo telecomando per fare tutto.. il doc ipod potrebbe essere anche comodo (io lo appoggio sul mio arcam con un collegamento HID Diamond) ho paura che però i collegamenti interni riducano ulteriormente la qualità mp3 ..bisognerebbe aprirlo per verificare..
detto questo.. ho sentito suonare diversi sistemi HT e molte volte son rimasto sorpreso di quanto siano gradevoli da sentire..se uno è apassionato di cinema e vuole vedere e sentire un concerto di Madonna.. immagino sia la scelta perfetta.. adesso poi con il blueray incorporato, tuttavia io preferisco ancora avere un buon impianto Hifi in primis..