Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...5500_2793.html
Dopo aver introdotto in USA durante le feste natalizie il suo primo lettore ibrido BD-UP5000, Samsung presenta al CES un lettore ibrido più economico - il BDP-U5500 - con listino fissato a 599 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
IL prezzo sarebbe OK, se non fosse che (aio:mbe:, :rolleyes: ), la perdita delle uscite analogiche con codifica lossless diretta non mi entusiasma......:nono:
walk on
sasadf
-
Credo che l'uscita di questo player sarà molto legata alla vicenda hddvd/bd. Che farsene di un lettore ibrido con hddvd, se non ci saranno supporti e che non va bene neppure per leggere i dvd (scaler economico)? Sarebbe un inutile doppione del 1400, che pur costando meno gia non brilla per le sue performance.
-
Poi per un ritocco da 200 euro mi pare troppo togliere uscite analogiche e PURE processore video di qualità, sopratutto quest'ultimo potrebbe essere quello che mette qualche voglia visto pure che sembra che non è compatibile BD Live
-
penso, purtroppo, che la stragrande maggioranza dei consumatori non porrà mai certe domande e che paradossalmente sarà, come sempre, la massa ingorante a determinare il vincitore.
-
A questo punto mi viene da sospettare che questo 5500, altro non e' che il 5000 "ricorretto" senza i bug che affliggevano il player fantasma che ci ha fatto aspettare mesi la sua uscita? :rolleyes: cioe', ancora non e' uscito il 5000 e gia c'e' un altro modello simile, stranezze del mondo consumer :wtf: