quale ampli a/v scegliereste? (consiglio)
buongiorno a tutti
sono un nuovo utente del forum e con l'occasione auguro a tutti uno strepitoso 2008
veniamo al mio problema.
Sono in possesso di un onkyo a/v datato circa anno 2001 ( no ricordo la sigla) che guida il mio mediacenter con presa ottica e lo skybox.
Vorrei (con l'avanzare dell'etą!!!) ridurre al massimo tuttte le rogne che questo ampli mi da e che alla fine mi obbligano quasi a non utilizzarlo.
Mi spiego: non mi interessano i mille effetti, non mi interessano le centomila entrate o codifiche che ogi volta devo impostare per potere sentire un cavolaccio di film o canzone.
POssiedo un decoroso sistema 5+1 (casse sonus faber ecc ecc) , vorrei semplicemente un apli con queste caratteristiche:
1) piccolo , il pił sottile possibile ( ho visto solo dei jvc con queste caratteristiche)
2) semplice ( della serie: se schiaccio decoder sento l'audio da sky con la codifica correetta, se schiaccio mediacente idem )
3) sufficientemente potente e preciso: non cerco il max ma nemmeno i sistemi da 90 euro venduti da carrefour
E' possibile? avete dei consiggli? Collegherei entrambi i componenti con prese ottiche o coassiali mentre il video lo farei passare direttamente in tv
Spesa max intorno ai 500
Grazie mille per i vs consigli!!