Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...3002_2761.html
La divisione Home Theater di Marantz si appresta ad introdurre sul mercato il suo primo switcher HDMI con ben 6 ingressi e due uscite tutti in versione 1.3
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quando esce qui e dove lo trovo!??? :D
-
super aggiornato e bello anche esteticamente, merita.
-
Il prezzo è davvero invitante... peccato sia (temo) la pura conversione dalla divisa Giapponese e qui da noi... :(
Come redazione non potete sentire l'importatore Italiano e chiedere lumi su disponibilità/prezzo? :)
Ciao!
Marco
-
Boh, ho dei dubbi
1) Avrà una selezione intelligente degli ingressi od uno se li deve selezionare ogni volta dal telecomando?
2) le uscite saranno indipendenti (cross-switch) o andranno obbligatoriamente con lo stesso ingresso?
3) c'è uno sdoppiatore in grado di offrire l'uscita audio in coax o in tos-link? Se vado ad un TV mi vuole l'audio sull'hdmi, se vado su un vpr devo aver modo di pescare l'audio ...
-
WOW !!! :eek: bello anche esteticamente !!
Pero' quoto i quesiti che ha esposto johnmap :cool: sopratutto il punto 3 :confused:
LA versione Europea/italiana quanto costera' ?? Io credo che se azzardo a dire il doppio della vers jap non ci vado molto lontano ..... :cool:?
-
Veramente bello, però ci vuole anche un bel po' di robetta da attaccarci dietro.... :D
-
@ Oxo
La robetta da attaccarci si trova non ti preoccupare :D:D
-
@ Oxo
La robetta da attaccarci si trova non ti preoccupare :D:D
-
Sapete quando sarà commercializzato qui da noi?
Per ora non l'ho trovato in italia (o anche su negozi on-line)
-
Sono riuscito a trovare il pdf che contiene le caratteristiche dello switch (sito marantz PDF).
E' un bel prodotto (anche esteticamente) ma per me ha 2 difetti:
- Non ha uscite coassiali/ottiche (e finchè non cambio ampli mi sono utili)
- Le uscite non funzionano insieme, o si usa la 1 o la 2 ma non si possono usare tutte e due assieme
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
E' un bel prodotto (anche esteticamente) ma per me ha 2 difetti:
Non ha uscite coassiali/ottiche (e finchè non cambio ampli mi sono utili)
E' uno switcher HDMI, perché mai dovrebbe avere le uscite audio coassiali/ottiche?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Le uscite non funzionano insieme, o si usa la 1 o la 2 ma non si possono usare tutte e due assieme
Infatti è uno switcher, non uno splitter! ;)
Quelli che segnali tu non sono difetti...questo switcher fa esattamente ciò che è chiamato a fare! Semplicemente non è il tipo di prodotto che cerchi!;)
Gianlcua
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Quelli che segnali tu non sono difetti...questo switcher fa esattamente ciò che è chiamato a fare! Semplicemente non è il tipo di prodotto che cerchi!;)
Hai ragione, infatti ho detto che per me ha due difetti non che li ha in generale ;)
Comunque ci sono prodotti, nella stessa fascia di prezzo (vedi OCTAVA HDS-5X2), che hanno l'uscita ottica e la possibilità di inviare il segnale a tutte e due le uscite in contemporanea.
Certo, il Marantz è sicuramente esteticamente superiore ed il nome sinonimo di qualità (e mi scoccia terribilmente che non va bene per me ;))
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
E' uno switcher HDMI, perché mai dovrebbe avere le uscite audio coassiali/ottiche?
Non dico che siano fondamentale ma per chi non ha ancora un ampli con HDMI è comodo che lo switch possa prelevare/convertire il segnale della HDMI per veicolarlo sull'uscita ottica.