Indecisione in casa EPSON
Ciao a tutti !!
sono abbastanza nuovo del forum, e altrettanto "acerbo". Sono possessore da qualche anno di un Philips 800 x 600 (:cry: ) mi pare che ci sia di molto meglio in giro.... ed allora avrei bisogno di un consiglio sul mio prossimo acquisto.....
sono interessato ai videoproiettori EPSON attirato dalla buona fama "sentita" qui sul forum, (zanzariera poco visibile...), dalla tecnologia proprietaria degli LCD, dalla corposa garanzia su macchina e lampada, e non da ultimo da un discreto prezzo.
Proietto praticamente sempre o al buio od in forte penombra, con telo motorizzato quadrato di 250 x 250, da una distanza attorno a 400 - 450 cm., (il mio attuale philips a fuoco fisso riempie tutto il telo in 4:3, mi piacerebbe qualcosa di analogo, amo le immagini molto grandi.....)
Sono orientato su un modello dalle caratteristiche medie, per home theatre, HD ready (budget attorno ai 1000 €); dalle schede tecniche non emerge netta una differenza tra il 700 il 680 ed il 620....le lenti Fujinon....? o cos'altro ? Come mai il 620 costa più del 680 ? (teoricamente dovrebbe essere un modello ...meno prestazionale, guardando la sigla....).
Oppure , tenendo conto di queste considerazioni e della mia sala proiezioni, c'è qualche altro prodotto interessante da consigliare, nella stessa fascia di prezzo ?
Datemi una mano.... Grazie !!!:cry: