Primi problemi con il mio nuovo HTPC con MediaCenter
Sto terminando di configurare il software del mio htpc, che vedete nella firma, ed iniziano i primi problemini...
Sto utilizzando per il momento il media center di Vista Premium perchè mi sembra molto friendly...
I primi due problemi che ho riscontrato al momento sono:
1) andando ad effettuare la sintonizzazione dei canali mi chede se deve utilizzare il ricevitore analogico oppure quello digitale. Non riesco però a trovare il modo di avere una lista canali completa che comprenda entrambi i sistemi. Ogni volta che faccio una ricerca mi cancella la lista canali precedente.
2) Volendo registrare da una fonte video esterna (per esempio dal decoder di Sky) ho provato a collegare un cavo composito dal decoder all'ingresso video della scheda Pinnacle ma non trovo nessuna opzione che mi permetta al momento di registrare di selezionare l'ingresso video esterno.Mi permette solo di scegliere il numero del canale. Al momento che faccio la sintonizzazione dei canali TV mi chiede se ho anche un set-top-box esterno. Confermando la richiesta mi appare una finestra dove vedo il segnale esterno in ingresso (video composito 1) ma andando avanti e confermando mi dice che non trova il relativo dispositivo hardware ad infrarossi.