Problema monitor Sony Pfm-52b1e
Il modello in questione e' questo, con tutte le entrate espanse
http://resources.chs.si/download/PDF/sony/PFM-42B1.pdf
In pratica ora come ora lo sto usando con il cavo composito singolo, con una qualità infima, ho provato a cercare in rete per settimane un modo per collegarlo in maniera decente ma essendo un prodotto broadcast non ho trovato molto... addirittura ho trovato qualcuno che parla di bug<- clicca qui ... credo di aver capito che non basta un cavo scart-vga per problemi di sync.. ma non ho provato, qualcuno sa aiutarmi? Ho bisogno della soluzione piu' economica e intelligente ..volendo ho anche visto che qualcuno ha trovato soluzione con un convertitore scart-yuv che pero' viene sui 100euro... non posso credere che un apparecchio cosi' professionale non ha un modo per attaccare una fonte scart-rgb senza dover convertire segnali e magari perdere qualità.... poi sembra essere anche un monitor in qualche modo hd...
Insomma il succo e' come devo collegare questo monitor che so ad un digitale terrestre o una ps3 ?
Ringrazio tutti quelli che daranno il loro contributo e mi scuso per eventuali inesattezze.... ma davvero sono inesperto e proprio per questo mi rimetto a voi:)
Saluti
David