Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2008_2717.html
I vertici Samsung hanno annunciato che in occasione dell'ormai prossimo CES 2008 di Las Vegas verrà presentato ufficialmente il televisore OLED da 40 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Avevo letto che samsung avrebbe presentato un 31" al CES e non un 40", di quest'ultimo avrebbe detto solo di avere la tecnologia per costruirlo. Chi ha ragione?
-
Ma è un 16:9?
Dalla foto, che sembra abbastanza dritta, si direbbe di più un 16:10.
Ciao.
-
cavolo
ho appena comprato il 40F86 Full HD !
che devo fare adesso , lo rivendo?
-
Ma l'11" non costava un botto? :confused:
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
cavolo
ho appena comprato il 40F86 Full HD !
che devo fare adesso , lo rivendo?
Non penserai, ci sia una piccola differenza di prezzo, vero? Se pensi che l'11" di Sony viaggia sui 1500....è facile farsi un'idea!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Non penserai, ci sia una piccola differenza di prezzo, vero? Se pensi che l'11" di Sony viaggia sui 1500....è facile farsi un'idea!
Considerando anche la differenza di prezzo da un lcd a lampada e uno a led.
Un 40 oled andra intorno ai 3500-4000 €.
-
OTTIMO CAVOLO!
Prima lep essime notizie di Toshiba, e adesso questo 40"... costera' naturalmente un sacco di soldi, ma l'importante e' incominciare.
Bene bene.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Un 40 oled andra intorno ai 3500-4000 €.
Non vorrei mandar in pensione il mago Othelma:D, ma pronostico un 8/9000€......x il 40"!
-
Finalmente qualcosa si muove. Sono curioso di vedere/leggere le difefrenze visive rispetto ad LCD. Cmq ho preso l'anno scorso un 46" per 3400€, quindi per 10 anni sono a posto...posso aspettare anche la tecnologia sucessiva ad oled..:O
-
CASPITERINA !!!
da non crederci ... e si che mi aspettavo tempi ancora molto lunghi per la commercializzazione di un OLED di queste dimensioni ... ed eccomi smentito ...