Grazie tante, CAMPIONI!!! :cool: ;)
po po po po po po po...
i Campioni del mondo siamo noi!
Visualizzazione Stampabile
Grazie tante, CAMPIONI!!! :cool: ;)
po po po po po po po...
i Campioni del mondo siamo noi!
Grazie ha dio sono nato milanista! Nessun altro tifoso al mondo ha potutto vedere tanti successi in una sola vita!! :winner:
P.S. Perchè hai inserito la discussione in Off Topic?
Esiste forse una musica più sublime di: po po po po po po po ? :D
che è, avete visto la replica? :p
Bisogna essere tempestivi e con titoli meno sfacciati.....:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91339
W il Miiilannn
guardati il mio post su goldrake, poi capirai.
Ciao ciccio!
Luke, hai un PM...:rolleyes:
Complimenti al Milan, non sono milanista, ma devo ammettere che se ogni tanto non ci aggrappiamo ai rossoneri, come calcio italiano non facciamo belle figure in europa e nel mondo.
Per quanto possa far ridere la faccia di Galliani bisogna altresì ammettere che la dirigenza del Milan non è seconda a nessuno nella storia dl calcio; la storia dimostra infatti che avere una barca di soldi serve a poco se non li sai gestire (vedi Chelsea che non vince mai un beneamato).
Avere il coraggio di alcune scelte (al Milan si devono le "invenzioni" di Sacchi e Capello), è indice di estrema professionalità.
... ricordo il senso del mio "capirai"... è riferito al fatto che io non posso visionare questo forum dal lavoro, mi da accesso negato.Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Ora sono a casa, ma vado di fretta.
Ciaooo!
Bene, tutto a posto allora :p
Perfetto ;)
PS: Speriamo che domenica sera saremo ancora a testa alta :cool:
Occhio che domenica giocate fuori casa.
Non ci lamenteremo in caso di vittoria in trasferta :D anche se...:rolleyes: ma il pallone è rotondo :O eppoi il derby fa storia a se ;)
Il derby è partita a se, per oggi accontentiamoci della grande vittoria del Catania! :D
:winner: :winner: :winner:
Da un Milanista DOC, dico che non meritavamo la sconfitta....nel secondo tempo 2 tiri hanno fatto la storia della partita e ahimè per noi Dida era il Ns. portiere. Vado personalmente a consegnarglielo :tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Forse è vero, ma sinceramente l'Inter è 2 spanne (e molti punti) sopra a noi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Mi piange il cuore ammetterlo :cry: Come ammettere che Maldini doveva "chiudere" domenica o al massimo starsene nel congelatore fino ad un'eventuale semifinale/finale di C.L.
Cmq oggi si è visto anche cosa vuol dire non avere una seconda punta di ruolo...:rolleyes:
@Danik
Che dici, ci "accontentiamo" anche quest'anno di "lasciare" lo scudetto ai cugini e sperare in un nuovo miracolo?? Anche se uno sgambetto da parte Roma non sarebbe sgradito.
In ogni caso auguri a tutti lo stesso....
Buon Natale e felice Anno Nuovo (sempre rossonero naturalmente)