Un aiuto per il Rush finale: 52x3500, 52f96, kuro lx508d
Ciao a tutti,
come potrete vedere sono un nuovo utente.
In realtà sono diversi mesi che seguo con passione le discussioni di questo forum ma ho deciso solo ora di uscire dall'anonimato perchè conto di trasferirmi in una nuova casa e vorrei avere le idee ben chiare per il giorno in cui dovrò entrare in un negozio a svuotarmi il conto corrente :D
Non vorrei tediarvi oltre quindi arrivo subito alla domanda oggetto del mio post.
Vi comunico innanzitutto che sono sicuro di acquistare un pannello full Hd per una serie di ragioni, tra cui futuribilità e salvaguardia dell'investimento, che tralascio per non andare OT.
Dopo varie valutazioni sviluppate in gran parte grazie ai vostri reciproci pareri su molti post precedenti sono arrivato al rush finale per la scelta del televisore tra questi tre modelli.
I candidati sono i seguenti:
Pio Kuro PDP-LX508D (Plasma)
Sony 52x3500 (Lcd)
Samsung LE 52F96BD (Lcd-Led)
Le dimensioni come potete constatare oscillano tra i 50" e i 52" poichè la distanza visuale non sarà inferiore ai 250 cm di media.
Gli utilizzi più comuni saranno, in ordine di frequenza:
Videogames con Ps3 e X-box 360
Blu Ray via Ps3
Sky Hd
Dvd
Digitale Terrestre
Sd Tv
La fascia di prodotto dovrebbe essere la medesima per ognuno dei tre modelli.
La fascia di prezzo dovrebbe vedere il Pio in testa come costo e il Sammy in coda, ma preferisco aspettare un pò di tempo in più o spendere qualcosa in più purchè ne valga la pena.
Diciamo che ho rischiato di ammalarmi della "sindrome del perfezionismo dell'Onslaught" (attestazione di stima, beninteso...sei un punto di riferimento da mesi ;) ) ma che spero vivamente di uscire dal tunnel con uno di questi tre gioielli.
Vi chiedo umilmente consiglio dunque...e grazie sin d'ora per l'aiuto
:cool: