Visualizzazione Stampabile
-
Top Audio
Ragazzi se andate al Top Audio vorrei chiedervi una gentilezza ,dato che da Roma Milano è un bel viaggio poi se non ricordo male i giorni della mostra lavoro , se avete una macchina fotografica digitale perchè non mettete sul forum le foto della mostra??
Non penso che la cosa sia illegale.
Ciao e grazie TONINO
-
Top Audio
Considerando che quest'anno io saro' al top da venerdi e che mi portero' dietro una CF da 256 Mb ed una da 64 di foto ne postero' una marea, stai tranquillo, sempre se Emidio non mi banna prima.
Ciao
-
peppe l'importante è che usi le thumbnail..
è veramente pesante navigare alcuni topic per chi non può disporre della banda larga :( :(
-
Thumbnails
Citazione:
Guren ha scritto:
peppe l'importante è che usi le thumbnail..
è veramente pesante navigare alcuni topic per chi non può disporre della banda larga :( :(
Hai ragione , quando sono a casa e voglio entrare in "guerra di screenshot" e' praticamente impossibile visualizzare le immagini, anzi appena ho un po' di tempo edito i miei post e li metto.
Dovro' studiare come si fa', prima riuscivo facile.
Ciao
-
ragazzi ma c'e' qualcuno ce parte da Napoli e per caso soggiorna a Milano? Io vorrei venire al Top pero' domenica sera devo andare a Torino per Juve-Roma e non so come fare visto che mezza giornata secondo me sarebbe inutile........:D :D :D :D
-
Citazione:
davestas ha scritto:
ragazzi ma c'e' qualcuno ce parte da Napoli e per caso soggiorna a Milano? Io vorrei venire al Top pero' domenica sera devo andare a Torino per Juve-Roma e non so come fare visto che mezza giornata secondo me sarebbe inutile........:D :D :D :D
se decido di venire... ti seguo pure a Torino...(forza JUVEEEE!)
contattami in pvt per il tuo cell...
ciao
sasadf