Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Lcd
Premetto mi è morto il tubo catodico da 34" e mi tocca mio malgrado prenderne un altro , girando un po per i vari centri ho visto che di offerte sotto i 700/800 euro ce ne sono per quanto riguarda un 32" , purtroppo non posso prendere di più per problemi di spazio!
Dato che a me sembrano tutti uguali e all'apparenza nelle caratteristiche sono tutti simili cercando su gooogle ho trovato questo forum e mi sono deciso a scrivere qua :)
L'ultima cosa che non ho detto è che sto cercando un modello con il digitale terrestre incorporato.
Chi mi aiuta a scegliere ??
grazie mille
lore
-
Ti consiglio di leggere le discussioni sul Sony 32d3000 e Philips 32pfl9632 su questa sezione e poi fissare un budget di spesa!;)
-
Eh ho gia fissato la spesa sotto gli 800 euro .. ma ci sono parecchie offerte chiedevo un consiglio..
cmq ora leggo le discussioni sui due televisori che mi hai detto :)
-
Scendendo di prezzo mi orienterei sul Samsung 32r86,ma scegli quello che piu' soddisfa i tuoi occhi!;)
-
Si l'ho visto e mi piaceva !
Ho visto le offerte del volatino di mediaworld di questi giorni ma Lg 32LC41 in offerta a 489 non è un gran che te che ne dici ?
-
il 32lc42 in vendita sottocosto non è male,cmq valuta che manca di decoder digitale terrestre incorporato.
Vallo a guardare,magari confrontandolo col Samsung e lascia decidere i tui occhi,la differenza di prezzo,detraendo al 32r86 il contributo governativo, è poca!
-
Citazione:
Originariamente scritto da heapp
..cercando su gooogle ho trovato questo forum e mi sono deciso a scrivere qua :)
ciao e benvenuto
ti consigli caldamente una lettura del regolamento, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
per esempio:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Paolo