Utilizzo display VFD o LCD x case HTPC
Questa sera mi sono dedicato allo studio di girder con i plugin DVDspy e LCD per poter finalmente utilizzare degnamente il display VFD del mio case Digitalis.
Sono riuscito a programmare il tutto per l' utilizzo con Theatertek.
Al momento il display visualizza :
1 riga : dominio - traccia - capitolo
2 riga : stato del player - tempo attuale
dove
dominio : MENU / DVD / PLAY / STOP
stato del player : Playing, Paused, Stopped
Il tutto funziona piuttosto bene e devo dire che nn c'e' voluto molto per metterlo in piedi.
Poiche' non vorrei scoprire l' acqua calda, se qualcuno e' interessato posso scrivere una sorta di mini guida per realizzare questo lavoretto.
Nel frattempo, ma ormai se ne riparla domani sera, cerco di realizzare qualcosa di simile per Winamp (uso Xlobby per gestire il mio HTPC e il player mp3 di default e' proprio il buon vecchio winamp 2!!).
Ciao,
Vincenzo
Re: Utilizzo display VFD o LCD x case HTPC
Citazione:
ronf ha scritto:
Questa sera mi sono dedicato allo studio di girder con i plugin DVDspy e LCD per poter finalmente utilizzare degnamente il display VFD del mio case Digitalis.
Sono riuscito a programmare il tutto per l' utilizzo con Theatertek.
Al momento il display visualizza :
1 riga : dominio - traccia - capitolo
2 riga : stato del player - tempo attuale
dove
dominio : MENU / DVD / PLAY / STOP
stato del player : Playing, Paused, Stopped
Il tutto funziona piuttosto bene e devo dire che nn c'e' voluto molto per metterlo in piedi.
Poiche' non vorrei scoprire l' acqua calda, se qualcuno e' interessato posso scrivere una sorta di mini guida per realizzare questo lavoretto.
Nel frattempo, ma ormai se ne riparla domani sera, cerco di realizzare qualcosa di simile per Winamp (uso Xlobby per gestire il mio HTPC e il player mp3 di default e' proprio il buon vecchio winamp 2!!).
Ciao,
Vincenzo
Riprendo in mano questo vecchio post per vedere se qualcuno puņ darmi una dritta sul displayVFD del kanam, che funziona bennissimo e riporta tranquillamente le scritte che io digito sul "softwerino" in dotazione, ma non riesco a capire come far visualizzare le info di tempo e capitolo di TT come invece sebra esserci riuscito RONF. Consigli?