Visualizzazione Stampabile
-
consiglio casse..
è arrivato il momento di cambiare lo stereo..avrei bisogno di un consiglio sulle casse che portei abbinare a un Sansui AU-8500 che in un futuro potrei cambiare se non mi soddisfa..cmq per un po penso di tenerlo..
io avevo pensato o a una coppia di Audiopro Focus SA5 oppure a una coppia di Chario Constellation Lynx anche se costano un po di più..
accetto volentieri consigli...:D
-
dai..30 visite e nessuna risposta??:(
-
-
Citazione:
soundberry ha scritto:
MS90x IMHO e null'altro.
OMG mai sentite..ho cercato con googli e mi sono saltate fuori le motospazzatrici..puoi darmi più info e magari un link!
grazie
-
Io ho un paio di casse della ESB prese nell'93, due vie woofer da 20cm e suonano veramente bene.
Ciao
-
Citazione:
Bilancino ha scritto:
Io ho un paio di casse della ESB prese nell'93, due vie woofer da 20cm e suonano veramente bene.
Ciao
si le avevo viste anche in un negozio, sono quelle che haiu in sign..molto belle!:cool:
-
Citazione:
diafino ha scritto:
OMG mai sentite..ho cercato con googli e mi sono saltate fuori le motospazzatrici..puoi darmi più info e magari un link!
grazie
Berry si riferisce alla Mourdaunt shorts...visto che è un operatore del settore onde evitare altri equivoci (equivoci?!?) PENSA che indicare solo la sigla della serie dei diffusori non sia pubblicità scorretta...vabbè..lassamo perde..;)
In tutti i modi sono effettivamente buoni prodotti e potrebbero fare al caso tuo, previo ascolto ovviamente.
Cià!
-
Citazione:
mrkappa ha scritto:
Berry si riferisce alla Mourdaunt shorts...visto che è un operatore del settore onde evitare altri equivoci (equivoci?!?) PENSA che indicare solo la sigla della serie dei diffusori non sia pubblicità scorretta...vabbè..lassamo perde..;)
In tutti i modi sono effettivamente buoni prodotti e potrebbero fare al caso tuo, previo ascolto ovviamente.
Cià!
le Mordaunt shorts vorrai dire..;) :D cmq ora vedo se c'è quelche negozioc eh le ha da farmi sentire!;)
-
Consiglio casse
Prima di fare acquisti affrettati ti suggerisco di ascoltare anche le Triangle. Forse sono poco conosciute, ma ti assicuro che vale la pena di sentirle.
Ciao.