no no non le butto no.... eh he
Le casse sono Infinity primus HCS.
Grazie.
mi sai dire quanto costano + o - le torri?
dici che se io comprassi una coppia di Klipsch RF82 non riuscirei ad abbinarle bene alle infinity?
Grazie.
perchè non capisco un H??
Maremma che fatica... non riesco a capirci niente :rolleyes: ho capito bene?
essendo le casse troppo grosse rispetto alle altre devo lavorare sul settaggio dell' amplificatore per non riscontrare differenze?
Potrei eventualmente impostare una distanza inferiore per il canale centrale rispetto ai due frontali... dico una cavolata?
Di sicuro non potro' mai cambiare i posteriori perché ho fatto dei buchi nel muro quando ho ristrutturato casa dove alloggiarli....
Devo strozzare l' amplificatore... comporta un qualche problema ed eventuali malfunzionamenti?
Nell' ascolto "stereo" l' ampli supporta meglio le casse grandi dirottando la potenza solo su due anzichè su 5?
L' impedenza pari a 8 Ohm delle attuali casse credevo fosse un vantaggio...
98 di sensibilità vuol dire che sono piu' sensibili? e questo cosa comporta?
Scusami ma veramente sono una frana.... mi piacerebbe capirci di piu' ma probabilmente sono limitato...
Grazie ancora.
bene ora é tutto un po' piu' chiaro...
... cioé ce l' ho nello scioppo come si dice dalle mie parti...:D
Il problema é che allora o cambio tutto o devo fare come mi hai consigliato te... continuare con l' infinity.
C' é qualche prova delle casse che mi hai consigliato?
Sarebbe fattibile (sempre secondo te) magari comprare due casse grandi come quelle che ho scritto io da mettere in piu' solo quando ascolto la musica e poi piano piano sostituire il centrale e il sub??
Certo che torneremo al fatto che il mio ampli farebbe fatica a far andare le casse....
Sembra quasi che il mio ht vada bene cosi com' é (nonostante l' ampli sia della denon e le casse della infinity) ed ogni modifica che faccio (a meno che non metto altre casse della infinity) mi comporta la sostituzione dell' intero impianto....
Un ultima domanda: ma é certo che le altre due casse della infinity abbiano lo stesso timbro?
Non puo' essere che invece sia diverso comunque?
Grazie ancora.
Davide.
grazie per la risposta...
.... ho riflettuto su quello che hai detto e trovo giusti i tuoi pensieri.
Allora: ascolto musica rock, hard rock, heavy metal e classica.
Quando ascolto questa musica con le mie casse la sento fredda, piatta... dici che comprando la stessa serie delle infinity però piu' grandi questo problema potrebbe sparire? Non é attribuibile quindi alla marca...
Grazie ancora.