Visualizzazione Stampabile
-
DENON 1508 o 1808
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo sintoampli da collegare a delle B&W M1, sub B&W 608 e plasma pioneeer 4280XD. Prossimamente dovrei collegare anche PS3 e DVD recorder. Cosa mi consigliate ?
Da quello che ho capito il 1508 non veicola l'audio tramite HDMI per cui deco passare sempre da uscita ottica e non suporta le nuove decodifiche.
Secondo voi vale la pena acquistare il 1908 o mi "accontento" del 1508 ?
Grazie sin da ora per i vostri consigli
-
...per le nuove decodifiche devi andare almeno sul 2808
-
MA allora che differenze ci sono tra il 1508 e il 1908 a parte la potenza dei canali ??
-
Cmq sul sito Denon dichiara che tutti dal 1508 in poi hanno le HDMI 1.3a.
Il 1908 ha le uscite PRE in più rispetto al 1508, però a parte questo ed un pò di potenza in più è uguale...
-
Visto che il 1508 non veicola l'audio tramite HDMI, nel caso dovessi collegare una PS3 devo collegare sia HDMI per video che uscita ottica per audio ??
-
Ciao ragazzi...
quest'ultimo messaggio di gabriz mi ha fatto rabbrividire...
Io sto x acquistare un denon 1508 e visto che possiede l'hdmi volevo attaccarci la ps3... ma cosa vuol dire che devi collegare sia l'hdmi che l'uscita ottica della ps3?? e non veicola l'audio?
Grazie!
-
Mah...sul sito non si capisce bene... cmq sia quello che serve è la gestione dei segnali PCM (non i lossless codifiche nuove). Io non mi fascerei la testa ed andrei di persona a fare dei controlli in un punto vendita...
Mi sembra strano che le HDMI non veicolino nessun tipo di audio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Mah...sul sito non si capisce bene... Mi sembra strano che le HDMI non veicolino nessun tipo di audio...
Secondo questo documento sembra che sia solo un HDMI switcher:
http://usa.denon.com/AVR_CI_HDMI_Cap...x08xx_v809.pdf
Anch'io sono confuso perchè su altri siti come quello inglese l'HDMI veicolerebbe l'audio (addirittura HD audio).......
-
Mi sembrava che questo denon fosse troppo bello per essere vero!!!
C'è troppa differenza di prezzo tra 1508 e il 1808...
Pazienza, vorrà dire che mi orienterò su qualcos'altro :)