Configurazione Equilibrata
Sono ormai tante settimane che leggo e rileggo per imparare dal parere di esperti o da chi prima di me si è cimentato con dispositivi di cui non conosco nulla.
Prima scelte per me, ma nonostante tanta lettura stonotte ho ancora tanti dubbi che devo sciogliere entro domani sera e non sono per niente convinto.
ho comprato per ora la tv, il panasonic al plasma da 42 full hd serie pz700ea, al quale vorrei collegare il digitale terrestre, il dvd ma più probabile la playstation 3 per leggere anche i bluray, eventuale ipod o similari, quindi mi serve un sintoamplificare ed un 5.1 di cui ho già fatto fare la predisposizione all'elettricista.
sono deciso a non andare oltre i 500 massimo 600 euro, non credo che il mio uso meriti di più.
guarderò un film massimo una volta a settimana, giocherò un paio di volte a settimana con la ps3 ( ma non è che dopo qualche settimana butto il plasma con i giochi? ) e ascolterò musica da lì ancor meno....
ho la possibilità di prendere il pioneer Vsx-917v s a 325 euro e le casse sempre pioneer s-v50n-k a 155 euro..
L'importo per me è perfetto, ma la configurazione è equilibrata? cosa non potrò fare a parte accontentarmi della potenza pagata? vorrei collegare tutto al pioneer, con la playstation3 in hdmi e poi collegare il pionner in hdmi alla tv. il blueray lo vedo e lo sento al meglio? la tv ha hdmi 1.3 il pionner anche?
ragazzi aiutatemi, le casse poi vedendole sembrano piccole, ma dovendole attaccare a parete non possono essere troppo ingombranti.... ste casse sono ben dimensionate per il Vsx-917v
sono stato lungo? scusate ma non voglio buttare soldi.... e se questa configurazione così è inutile o penosa prendo un banale dvd con 5 casse dal costo di 180 euro tutto compreso.... e per il resto uso l'audio della tv... non ci capisco nulla.. aiuto.