Re: Re: una scelta difficile
Citazione:
Fandango ha scritto:
bah ti dirò, un digitale devo ancora vederlo al livello di un crt in termini di qualità assoluta, un 8" poi ancora meno.
l'ht 300 l'ho visto tempo addietro da stereo much ma sinceramente al miracolo non m'ha fatto gridare. Non sarei cosi sicuro poi sul fatto che sia il miglior dlp sul mercato, a quanto pare marantz e yamaha hanno tirato fuori cose egregie.
giocarci poi considera che la lampada costa cara e le partite con i videogiochi durano...
posso dirti che preferisco ancora i crt per tridimensionalità, profondita di campo, livello del nero e compattezza d'immagine, oltre che ad una miglior naturalezza dei colori.
Insomma, ripeto, se facciamo un discorso in termini di qualità assoluta, ti dico crt. per il resto valuta tu.
mi rimangio tutto :D
dì al tuo negoziante che ti faccia vedere il marantz vp12s2 e lo yamaha dpx1000 e poi decidi
Re: Re: Re: una scelta difficile
Citazione:
Fandango ha scritto:
dì al tuo negoziante che ti faccia vedere il marantz vp12s2 e lo yamaha dpx1000 e poi decidi
Comunque Marantz sta gia' parlando di vp12s3, a questo punto mi sa' che i crt sono spacciati :D :D
Ciao
Re: Re: Re: una scelta difficile
Citazione:
Fandango ha scritto:
Guarda che quel NEC e' tra i migliori CRT in circolazione!
Se e' in buono stato sarebbe una buona occasione
in attesa delle HD3 (1920x1080) e costi piu' accettabili.
Re: Re: Re: Re: una scelta difficile
Citazione:
linomatz ha scritto:
Guarda che quel NEC e' tra i migliori CRT in circolazione!
Se e' in buono stato sarebbe una buona occasione
in attesa delle HD3 (1920x1080) e costi piu' accettabili.
si lo so Lino, ma sai che c'è ieri ho fatto un paio di considerazioni: sinceramente se dovessi comprare un videoproiettore adesso, in questo preciso momento personalmente mi prenderei lo yamaha. un 8" del livello del nec o del 1208 che proverò e che conosco bene so perfettamente che in termini assoluti sono ancora superiori ma come hai potuto vedere con il marantz questi nuovi proiettori vanno veramente ma veramente bene. Nero, profondita di campo, luminosità, compattezza d'immagine, grande nitidezza, hanno tutto; certo hanno ancora i loro difetti, "sparano" un po troppo a mio avviso e qualche piccolo effetto di sharpening ancora lo danno, ma sinceramente generano un immagine che mi piace molto. Ho provato lo yamaha con blade 2, e non ha mai avuto un esitazione se non qualche luce un po troppo sparata. ma per il resto è stato amore a prima vista.
Ripeto di crt 8" top ne vedo e ne ho visti, e in termini assoluti ancora li preferisco. Ma affrontando una spesa consistente adesso sai come la penso.
certo con l'hd3 il tritubo mi sa che lo buttiamo davvero...
Re: Re: Re: Re: Re: una scelta difficile
Citazione:
Fandango ha scritto:
certo con l'hd3 il tritubo mi sa che lo buttiamo davvero...
Un buon tritubo non si buttera' mai, caso mai lo si affianchera'
con un digitale. Per un appassionato non puo' che
essere cosi'!