Sostituzione dlp infocus 4800
Finalmente a Natale o al piu' tardi questa primavera finalmente riusciro' a sostituire il mio ifocus 4800 che possiedo da 3 anni ,con un nuovo vpr full hd
cosi' finalmente potro' godermi i miei bluray al meglio.Ho letto i vari post su gli lcd epson e panasonic e mi sembra molto interessante il panasoni 2000.
Il mio dubbio e' questo quanto sarebbe grande il salto tra infocus 4800 e panasonic pta 2000?Non e' che rimarrei deluso a passare da un dlp a un lcd?
premetto che non ho mai visto arcobaleni?La mia scelta di un lcd sarebbe giustificata dal budget max 2500 euro.Il panasonic rientra benissimo nel mio budget e i dlp di un certo livello mi pare abbiano altri prezzi.
Tutti dicono che i nuovi lcd si sono avvicinati moltissimo ai dlp di fascia media ma fino a che punto?Purtroppo quest'anno non sono riuscito ad andare al tav e quindi non ho potuto vedere questi lcd in funzione.
Nella mia zona qui a Torino i negozii di un certo livello snobbano gli lcd e non li trattano e quindi avro' molta difficolta' a visonarli dal vivo.Dalle vostre esperienza datemi un consiglio.Grazie