politiche assurde che si ritorceranno contro ....
CIAO REMOLO , sono anch'io nella stessa posizione , mi ritrovo con un masterizzatore blu ray disk una telecamera sony hdv e non riuscire a proporre i miei video hd per mancanza d'incompatiblita', e' una cosa assurda, questa politica insensata , gli si ritorcera' contro ad effetto boomerang , allora a questo punto mi sento di affermare contro i miei principi, ben venga la pirateria, sono loro che la fomentano.
guarda per esperienza diretta l'unico lettore capace di leggere i miei bd sono i lettori blu ray disk della panasonic, a loro va un plauso per voler evitare al massimo le incompatiblita' con questi supporti.
dovremmo pubblicizzare al massimo questi aspetti , sia sui forum nei news groups e quant'altro, mentre i costruttori e gran parte delle riviste vogliono abilmente insabbiare questa tipologia d'informazioni.
me ne sto accorgendo anche quando chiedo di fare dei test nei vari centri commerciali appena sentono che ho in mano un bd masterizzato , subito torciono il naso....:(
io ho provato con il sw dvdit pro hd che e' in grado di produrre dei bellissimi menu' mentre ora bisogna vedere se altri sw piu' semplici sono in grado di creare dei bd senza menu ma con la comopatiblita' con questi cavolo di lettori bd.
speriamo in bene, mi piacerebbe parlarti in privato per approffondire il discorso .
ciao ciao