per possessori di philips pronto
Mi sto accingendo a questo acquisto. Il problema è che sono tanti i modelli disponibili.
Dovro' coprire circa 10 telecomandi(compresa la tastiera dell'htpc)
che modello mi consigliate?
Quale ritenete che sia il minimo indispensabile, tra i modelli in vendita?
Grazie
Eugenio
RU940 o RU 930neo o RU950?
Il 940 (degno successore dell'890 dal quale ha ripreso il design, ma con 2 MB di ROM) copre all'incirca 20 telecomandi con icone grafiche (usando ProntoEdit), ecc.. E' a tuttoggi il Pronto piu' veloce che c'e' ed impara tutti i codici possibili ed immaginabili. Naturalmente ha meno Hard Keys, cioe' tasti fisici.
Il 950 (preso da un mese) ha grosse potenzialita', ma secondo me rivela una fattura peggiore e tasti un po' duri. Inoltre il Firmware disponibile (20.08.2003) non ha risolto tutti i problemi d'infanzia (strano vista l'esperienza con i modelli precedenti.
Certamente i 4 MB di memoria sono utili se si usano TANTE icone grafiche e si hanno 20-30 telecomandi (io ne ho emulati 10 ed ho l'80% di memoria libera!!!!)
Il 930 non mi piace, ma va a gusti.;)
Consiglio una capatina su http://www.remotecentral.com casa di Daniel Tonks vero Guru dei telecomandi programmabili.
I prezzi vanno dai 300 ai 500 Euro, a seconda del modello. Si trovano nuovi e usati su Ebay, anche se con qualche rischio...
Consiglio di prenderti un mesetto per studiarti la soluzione piu' adatta alle tue esigenze!!!!
In bocca al lupo!!! :D :D