quali diffusori sul DENON AVR-1907??
Salve ragazzi sono nuova ho già letto molto di questo forum complimenti.
Io invece sono cruda capisco pochissimo di sintoamplificatori o di diffusori.
L'altro giorno ho comprato il mio primo sintoamplificatore denon AVR-1907 al costo di 330euro.
E' stato un acquisto impulsivo! avevo in mente di farmi un impianto home theater leggendo sul forum ho visto che la denon è una marca molto nominata ed impulsivamente ho acquistato pensando di fare una cosa buona dato che era in offerta. Ora vi chiedo che casse aggiungo?
Qui non voglio essere impulsiva ci voglio ragionare un pochino col vostro aiuto, posso arrivare a spendere max 300-320 euro ed avrei in mente qualcosina.
Carton Movie 80 CX 250euro per il kit 5.1 100Wmax potenza
Alternativa incompleta:
Indianaline Arbour 4.06 a 2 vie, da scaffale potenza 100W con SUB Arbour S8 e già con questi arrivo intorno i 320euro.
Ci conto sul vostro aiuto non mi abbandonate solitamente quando faccio acquisti impulsivi sbaglio.
PS ho fatto un errore a comprare il DENON AVR-1907??
La scelta delle casse è più delicata
Si le casse le metto su un mobile. Ti spiego ho un mobile abbastanza grande dove c'è tv dvd ecc posizionati +- al centro.
Questo mobile poi in alto ha 2 riquadri di forma rettangolare e le 2 Arbour 4.06 o 4.04 ci entrano benissimo anzi rimane anche spazio ad una altezza da terra di circa 2,10mt.
Le casse da terra mi piacerebbero ma non ho spazio a terra il mio mobile prende tutta la parete da un angolo all'altro, le casse da terra non ci vanno proprio.
Quindi tu dici meglio le Arbour 4.06 che costano anche meno.
Che ne pensi se ne prendessi 4 Arbour 4.06 posizionandole 2 avanti e 2dietro appese ai due angoli della stanza visto il costo inferiore??
Le Arbour 4.06 le ho trovate a 120euro mentre le Arbour 4.04 a 190 + le spese che sono 15 euro.
A questo punto se tu dici di prendere il SUB successivamente prenderei quasi quasi 4 Arbour 4.06.
Aspetto con ansia il tuo generosissimo aiuto e ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità.