Da un amplificatore a tre stanze diverse
Salve, io e un gruppo di amici stiamo regalando alcuni componenti di un sistema HT a un nostro amico che si sposa.
Il mio problema è che la novella sposina gli ha richiesto di collegare all'amplificatore (che sarebbe in sala) anche le casse per
la camera da letto e la cucina.
Ovviamente queste ultime due stanze avrebbero solo due casse (stereo).
Il budget per l'ampli è tra i 400/450 euro, conoscete qualche modello con questa caratteristica? Finora io ho visto solo modelli con 2 uscite, però così i due sposini non potrebbero decidere di sentire solo in camera o solo in cucina o in sala e in camera ma non in cucina ecc.
Grazie per l'aiuto, spero esista quello che mi è stato chiesto!
Re: Da un amplificatore a tre stanze diverse
Citazione:
Pål 27 ha scritto:
Salve, io e un gruppo di amici stiamo regalando alcuni componenti di un sistema HT a un nostro amico che si sposa.
Il mio problema è che la novella sposina gli ha richiesto di collegare all'amplificatore (che sarebbe in sala) anche le casse per
la camera da letto e la cucina.
Ovviamente queste ultime due stanze avrebbero solo due casse (stereo).
Il budget per l'ampli è tra i 400/450 euro, conoscete qualche modello con questa caratteristica? Finora io ho visto solo modelli con 2 uscite, però così i due sposini non potrebbero decidere di sentire solo in camera o solo in cucina o in sala e in camera ma non in cucina ecc.
Grazie per l'aiuto, spero esista quello che mi è stato chiesto!
Esistono dei commutatori manuali con piu' uscite x i diffusori,questo pero' non ti consente di ascoltare in contemporanea su tutte le stanze,ma non penso sia questo il problema,poi x comandare l'amplificatore dalle altre stanze hai bisogno di un ripetitore IR.
ciao