Oggi al MW-Chieti il lettore a 659 euro. Me lo ha appena comunicato un amico che è andato a vederlo. Che faccio lo prendo o aspetto ancora?
Visualizzazione Stampabile
Oggi al MW-Chieti il lettore a 659 euro. Me lo ha appena comunicato un amico che è andato a vederlo. Che faccio lo prendo o aspetto ancora?
Ma ne sei proprio sicuro che costa 659 eurozzi,la cosa mi sembra molto strana perchè il prezzo di listino è di 1490 eurozzi.....ciaooooooo:confused:
Ho appena chiamato per la conferma. Prezzo 649 euro (non 659)
A quel prezzo vola!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
C'era già una discussione aperta ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87686
Ma siete sicuri che sia l' A ?
Ale
Chiedo scusa ai moderatori. Ma l'euforia fa brutti scherzi.
Inviato il mio amico direttamente sul posto per prenderlo mi ha appena telefonato per dirmi che si tratta del modello LX70 e non LX70A.
Quindi niente acquisto.
Prego i moderatori di cancellare la discussione, scusandomi ancora una volta per l'errore.
Grazie
Quello che ho visto io di sicuro. c'era la "A" stampata sul lettore. Però il prezzo che mi hanno detto al MW di Padova non corrisponde a quello riportato in questo thread.
E che prezzo ti hanno detto per curiosità?
Il vecchio modello ieri era presente alla Fnac di Genova, il prezzo però mi pare fosse 399€ :confused: Non sono sicurissimo della cifra ma mi pareva proprio 399... forse però hanno sbagliato a stampare l'etichetta... :rolleyes:
anche alla fnac di torino il prezzo è 399Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Forse se fosse possibile cambiare il titolo del 3d si eviterebbero fraintendimenti.
Ale