L'ho contattato telefonicamente e
molto gentilmente mi ha sottolineato le differenze principali tra i modelli, in pratica sia S8 e il 650 hanno anche il bianco nella ruota colore, mentre il cinevision e il DL 500 no proprio perchè sono dedicati principalmente al settore video, quindi la scelta già si restringe..
Ne approfitto Emidio, per chiederti se acquistando uno scaler, avrei gli stessi vantaggi che utilizzare un htpc, visto e considerato che mia moglie di pc in sala non ne vorrebbe avere, che pur lavorando normalmente con pc non sono proprio uno smanettone e che proprio la persona con la quale ho parlato della Microtask mi ha accennato di un nuovo modello che stanno iniziando ad importare e che prossimamente sarà testato su "una" autorevole rivista dal costo piuttosto contenuto ?
Ti ringrazio molto della Tua disponibilità!!
Ti rispondo da propietario di un S8
Molto soddisfatto del suo funzionamento, facendo tutti i dovuti rapporti del caso, deve e sottolineo deve, essere pilotato da un htpc.
In primo luogo per la solita ragione di potergli fornire un segnale di risoluzione analoga a quella della matrice, risultato che può essere ottenuto anche con uno scaler adeguato.
Quello che non fa lo scaler è la regolazione dei colori, assente sui Davis e assolutamente necessaria, tale secondo me da giustificare un htpc.
e per guardare un programma
televisivo o tele + posso farli passare da un htpc?
Re: e per guardare un programma