Blu Ray Panasonic DMP-BD 10A
Ho preso questo lettore per un mio amico e in tutta onestà devo dire che per quello che costa ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo stesso è molto veloce nel caricamento dei dischi e la prova del nove l'ho fatta con il BD dei Fantastici 4 e silver surfer,se non ricordo male molti utenti hanno avuto difficoltà nel riprodurlo, anche possessori della play 3 hanno avuto problemi risolti in seguito dopo un aggiornamento del firmware.
L'unico neo sta nel fatto che non sono riuscito a dare la risoluzione che io volevo,ossia 1920 x 1080,ma nessun'altra risoluzione ho potuto impostare a differenza della vove che dice automatica.
Il manuale dice che il lettore adatta la risoluzione in uscita in base al vpr o tv collegato,siccome io ho interposto tra il lettore il vpr l'ophit perchè non ho un ingresso hdmi (domino 20) presumo che il lettore stesso non riconosca tale ingresso,ma perchè invece la play station mi da la possibilità di farlo?
Con lei posso impostare quello che voglio.
Per quanto riguarda l'audio nessun problema decodifica tutto ad eccezione del dts master audio,speriamo in un aggiornamento firmware nel prossimo futuroi.