Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_2611.html
Il nuovo firmware 2.0 per la Playstation 3 è stato appena rilasciato. Nel frattempo nel sito ufficiale USA sono disponibili già le indicazioni delle nuove feature disponibili con il nuovo upgrade
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Un firmware per renderla region free?Scherzo,ogni tanto ci provo...:rolleyes:
-
la ps3 e' gia' region free (solo per i giochi ovviamente). per quanto riguarda i film ci sono le classiche regioni da rispettare...
-
Da quanto posso capire da qui il profilo 1.1 non fa parte degli aggiornamenti.
-
E per il bitstream delle tracce audio HD?
-
Non mi sembra sia stato aggiunto nulla di nuvo per la riproduzione/ottimizzazione di Blu-ray video.
-
Bit- stream
Adesso c'è una voce che si può abilitare il Bit Stream anche sull'uscita HDMI-
O era una caratteristica già presente?:what:
Il mio dubbio nasce perchè non ho l'ampli con ingressi HDMI.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Adesso c'è una voce che si può abilitare il Bit Stream anche sull'uscita HDMI o era una caratteristica già presente?
Non credo da quanto si evince nel manuale:
Citazione:
BD / DVD Audio Output Format (HDMI)
Set the audio output format to use when playing a BD or DVD containing audio recorded in Dolby Digital or DTS format. This setting is used when an audio output device is connected to the system via an HDMI cable.
Bitstream Set to output audio with the original digital signal prioritized.
Linear PCM Set to output audio by converting the digital signal to Linear PCM format.
Hint
If [Bitstream] is selected, some portions of the audio content may not be output.
Se passasse tutto il flusso (e non solo il core) qualla parte in neretto avrebbero dovuto toglierla.
Sarei felice di esser smentito ;) .
-
e comunque....
I contenuti "SD" sui BR non vengono Upscalati alla risoluzione d'uscita,sia a 720 x 1280 o 1080 x 1920 :mad: Paradossalmente i contenuti "SD" dei DVD (che sono per loro natura sd)si vedono meglio rispetto ai contenuti SD dei Blu-ray.:ncomment:
-
versione italiana
conviene attendere la versione italiana per questo aggiornamento?
oppure si può scaricare la US?
-
Guarda che il firmware 2.0 è anche quello italiano! basta che colleghi la tua PS3 alla rete e gli lasci scaricare l'aggiornamento!;)
Gianluca
-
ho sentito che ci sono stati alcuni problemi con questo nuovo firmware,qualcuno ha gia' provato ad aggiornare?
-
Ciao!
Ho letto anch'io che qualcuno ha avuto dei problemi, io sinceramente per ora non ho notato nulla di strano...
Se anche altri ci fanno sapere...;)
Gianluca
-
Problemi riguardo cosa di preciso?
Io con Film BluRay (che è la cosa che mi interessa di più) e giochi nessun problema.
-
i problemi che sono stati riscontrati riguardano un rallentamento delle funzionalita' la mancata lettura dei bd e il mancato avvio della console.