Movimento innaturale sugli Sharp LCD
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione, ma la mia domanda riguarda comunque i tv sharp (full hd e hd-ready) che ho avuto modo di visionare in vari negozi.
Il problema è questo: quando osservo uno Sharp l'immagine si muove in modo innaturale, qualsiasi sia la sorgente a cui è collegato. Ho provato anche questo sabato a visionarne alcuni (non ho controllato i modelli), e con un dvd si vedevano tutti in modo strano. E' difficile spiegarlo, però è una cosa che hanno solo gli Sharp, quando l'immagine si muove il movimento è diverso dagli lcd e plasma di tutte le altre marche. A me sinceramente da la nausea (nel vero senso della parola) dopo poco che ci guardo.
La cosa non l'ho notata solo io, anche mio fratello che di tv non se ne intende l'ha notato al volo appena ci siamo fermati davanti ad uno Sharp.
Ci avete mai fatto caso? E' una cosa che è già stata trattata? A me sinceramente dispiace dover escludere dalle mie scelte gli Sharp per questa cosa, magari i nuovi che devono uscire non lo fanno più.
So solo che sono svariati anni che vedo questa cosa negli Sharp, non so se sia solo di alcuni modelli o sono tutti così.
Attendo vostre delucidazioni in merito.
Ciao :)