Pio 50" full: dai che forse ci siamo!!!
Ciao ragazzi, la farò breve:
ho la possibilità di prendere il pio 50" full (quello del famoso cobuy) ad un ottimo prezzo, con possibilità di finanziamento.
Devo ancora convincere la futura moglie dell'acquisto e convincerla a sborsare qualche soldo pure lei (è un osso duro, porca miseria :eek: )
non avrò (ne ora nè quando farò il nuovo salotto, credo) la possibilità di montare le casse laterali (troppo larghe, perchè non si possono avere le casse orizzontali:muro: ), quindi dovrò accendere l'ht anche per vedere il tg regionale...
utilizzo attuale:
60% sky sd
30% ps3 per giocare
10% tv sd + dvd
utilizzo futuro (a pieno regime)
45% sky (sd + hd)
40% ps3 (giocare + br, molto più giocare fino a che i br diventano più accessibili)
10% tv sd + dvd
5% pc
tenete anche presente che lo prenderei con il finanziamento (e un pò me la faccio sotto visto che per mia "cultura" non ho mai preso niente a rate, a parte la casa:p).
Insomma, sarebbe per me veramente una SUPERSPESA, e voglio essere strasicuro. Non sono un appassionato come voi, ma non mi ritengo nemmeno un consumatore da centro commerciale. Del resto, per stare su un 50"/52", mi vorrei tenere lontano dagli lcd, e non vedo molte alternative ai plasma. Insomma, inutile nasconderci, meglio del pio non c'è niente, no?
Convincetemi, spaventatemi, consigliatemi. Fate conto che al momento sono più no che si.
Grazie a tutti, come sempre.:mano: