Help dai possessori (o conoscitori)di ECP
Ciao a tutti, finalmente il mio ECP 4500 è stato installato.
La macchina va abbastanza bene, visto quello che l'ho pagato:D :D
Chiaramente ci sono dei problemi, dei quali ho avvisato Curt Palme che si è detto pronto a risolverli. Devo farmi sostituire la power deflection board e la focus board. Curt mi ha detto che dovrei mandargli il numero seriale della scheda, per essere certo di spedirmi quella giusta , che, secondo lui, dovrebbe essere di questo tipo: 50-xxxx-xx. Non so assolutamente come e dove individuare questo numero, e nemmeno se si riferisce alla focus board o alla power deflection board (una soltanto delle due non ha bisogno del numero di serie?).
Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Re: Help dai possessori (o conoscitori)di ECP
Citazione:
moghetto ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente il mio ECP 4500 è stato installato.
La macchina va abbastanza bene, visto quello che l'ho pagato:D :D
Chiaramente ci sono dei problemi, dei quali ho avvisato Curt Palme che si è detto pronto a risolverli. Devo farmi sostituire la power deflection board e la focus board. Curt mi ha detto che dovrei mandargli il numero seriale della scheda, per essere certo di spedirmi quella giusta , che, secondo lui, dovrebbe essere di questo tipo: 50-xxxx-xx. Non so assolutamente come e dove individuare questo numero, e nemmeno se si riferisce alla focus board o alla power deflection board (una soltanto delle due non ha bisogno del numero di serie?).
Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Bhe' penso che gli serva il codice di tutte e 2 lw schede,se non sbaglio dovresti trovarlo propio serigrafato nelle schede,hai provato a smontarle e guardare?
ciao