Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...lari_2590.html
Due tra le più importanti catene di elettronica di consumo americane si fanno concorrenza e propongono il lettore HD DVD Toshiba HDA2 al prezzo di 198 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
News: da oggi anche Amazon ha abbassato il prezzo!!! ;)
-
Per natale costeranno tra i 150 e i 180 dollari ... alla fine la guerra dei formati ci sta offrendo i lettori a buon prezzo molto più velocemente di come è accaduto con i DVD
-
si, ma qua in italia............quando arrivano questo prezzi?
-
Provate a riflettere un attimo....non è che i prezzi scendono quando la merce non si vende? E toshiba sta applicando una elementare legge di mercato? E fra qualche tempo correte il rischio di avere dei lettori inutili? Se i lettori hd dvd costano un terzo della concorrenza blu ray, per me questa è l'ipotesi più plausibile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
... alla fine la guerra dei formati ci sta offrendo i lettori a buon prezzo molto più velocemente di come è accaduto con i DVD
sarà ma se non ci fosse stata guerra di formati, lettori a 100 dollari di tanti costruttori diversi, ci sarebbero già da un pezzo...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Provate a riflettere un attimo....non è che i prezzi scendono quando la merce non si vende? E toshiba sta applicando una elementare legge di mercato? E fra qualche tempo correte il rischio di avere dei lettori inutili? Se i lettori hd dvd costano un terzo della concorrenza blu ray, per me questa è l'ipotesi più plausibile....
Perchè lettori inutili :confused: forse non sei al corrente delle ultime percentuali sulla guerra HD ;) http://www.dvdempire.com/index.asp?u...ite_media_id=0 guardate che margine ha l'hd-dvd sul blu-ray :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Provate a riflettere un attimo....non è che i prezzi scendono quando la merce non si vende?
Sacrosanto (e valevole anche per la PS3 guardando l'altra faccia della medaglia ;)...).
Pero' resta il fatto che il modello in oggetto e' l'unico player HD-DVD toshiba senza uscita a 1080p. E con i nuovi modelli alle porte (tutti compatibili 1080p se non erro) un riposizionamento dei prezzi era quantomeno auspicabile.
-
200 Euro per un Hd dvd decente e 200 per la ps3.
Ma forse non sanno che molta gente sta come me:(
NON C'E' SPAZIO PER METTERLI ENTRAMBE!!:nera:
-
Certo che un paio di considerazioni ci stanno:
1- Che dire ben venga per la diffusione dell'HD (e conseguente massa di titoli) che i prezzi scendano... ma cosìvelocemente non me l'aspettavo... non è un problema il mio EX1 lo ho pagato ma non me ne pento, lo ho usato e me lo sono goduto.... però qui i tempi si stanno veramente accorciando troppo (a discapito di noi poveri early adopters) forse un pò troppo... vedi punto 2
2 Causa: potrebbe essere si una politica commerciale versus PS3 però mi sa che questa REPENTINEA discesa a picco dei prezzi non depone a favore del formato
3 oppure le case si sono accorte troppo i ritardo che pochi (SOLO NOI) eravamo lì ad aspettare questa HD mentre la quasi totalità della gente compra si plasma ed LCD HD ma non sa cosa farsene... qui le grosse cse hanno sbagliato COMPLETAMENTE le loro previsioni... ed ora devono vendere (e le major i loro film)... e quindi giù con i prezzi... fino ad arrivare al prezzo dei lettori DVD... ed allora i normali consumatori forse inizieranno a comprarli (sempre chiedendosi cosa servono:cry: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
La mia voleva essere una riflessione provocatoria, ma non credo di sbagliare. Le statistiche che riporti, pure limitate ai dati disponibili al sito, non mi sembra contraddicano la mia tesi....;)
-
Sollui scusa ma, ben vengano offerte del genere, indipendentemente dal motivo.
Poi secondo me la tua osservazione è errata, in quanto per esempio Toshiba è da tempo (mesi) che annunciava l'arrivo a certi prezzi.
Trta l'altro fra qualche tempo, anche fosse, non sarebbe un lettore inutile, in quanto ad esempio io i miei titoli su HDDVD me li tengo ben stretti e resteranno per MOLTO tempo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sollui scusa ma, ben vengano offerte del genere, indipendentemente dal motivo.....
:)
Il tempo ci darà la risposta, io prevedo 12 mesi.....dopodichè se uno vuol comprare ora un lettore hd dvd a quel prezzo, non metterà certamente a rischio le sue tasche, al massimo si sentirà un pò fesso tra qualche tempo se io ho ragione...:sperem:
-
ma stai per caso gufando ??? :mc: ..... :wtf:
Queste notizie sono proprio quello che ci vuole.
Magari esistesse anche un lettore BR a 200 euro: non starei ad aspettare il player multistandard !
E comunque a quel prezzo il Toshiba lo prenderei SUBITO "a prescindere" ... :winner:
P.S. la previsione sui fessi te la potevi risparmiare :banned: